All’Asl di Casandrino inaugurato l’ambulatorio per la cura della cefalea

di Redazione

Casandrino – Importante taglio del nastro venerdì 4 settembre all’Asl di Casandrino. È stato inaugurato un nuovo ambulatorio dedicato alla cura della Cefalea alla presenza del direttore Raffaele Iorio, del sindaco Antimo Silvestre, del medico che se ne occupa, Andrea Rocco, di Stefano Visani, della responsabile della sede di Casandrino, Felicia Persico, e di tutto il personale.

“L’ambulatorio appena inaugurato a Casandrino – afferma il direttore del distretto 41, Raffaele Iorio – così come quello di Acerra, è accessibile da tutti gli utenti. La sua apertura, a titolo gratuito per le casse dell’Asl, si è resa possibile anche grazie alla disponibilità del dottor Rocco, nostro specialista interno con anni di esperienza in materia”.

 “Credo ancora nel pubblico – dichiara il responsabile dell’ambulatorio, Andrea Rocco – e vorrei che questo nuovo ambulatorio facesse ‘concorrenza’ al privato perché ci sono persone che non possono permettersi di pagare per una visita del genere”.

 “Questo nuovo servizio – asserisce il sindaco Antimo Silvestre – pone ancora di più la sede dell’Asl di Casandrino quale punto di riferimento dell’intero territorio confermandone la vocazione comprensoriale del presidio”.

L’ambulatorio di Casandrino è aperto di venerdì a partire dalle ore 10,00. Per prenotare una visita bisogna chiamare il numero verde del CUP all’800177763.

Nella foto, da sin. : Raffaele Iorio, Andrea Rocco, Antimo Silvestre, Stefano Visani

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico