S’Move Revolution: big party per l’inaugurazione del Theater Bar di Chiaia

di Redazione

Napoli – Grande attesa a Napoli per il Big Opening di venerdì 25 settembre per il party di presentazione al pubblico dello S’move Revolution, in Vico dei Sospiri 10 nel cuore di Chiaia.

Lo S’move Lab, noto in tutta Italia e non solo per essere stato sin dal 1992 precursore di tanti generi musicali e location di lancio per tanti affermati dj, reinventa se stesso. Una nuova formula e un nuovo design nato dall’incontro dei soci storici: Mario Cirillo e Dario Tofano con i nuovi soci: Nando Mormone e Mario Esposito, già noti al pubblico in quanto fautori e produttori di un format di successo quale Made in Sud e del neonato Boss dei Comici.

Tanti i vip attesi la sera della inaugurazione: tutta la scuderia di Made in Sud, attori, giornalisti, e i comici del programma Il Boss dei Comici, inoltre, hanno dato la loro adesione al party anche Lello Arena, Enzo Avitabile e Clementino.

Il party sarà così articolato: all’esterno del locale ci saranno performance artistiche, mentre all’interno un open stage a disposizione degli artisti presenti alla serata.

Prende così vita un nuovo concept per l’intrattenimento, nato dall’esigenza di fornire uno spazio, un palco e una visibilità, nel centro della città a tutti quegli artisti di vario genere (artisti di strada, musicisti) che abbiano voglia di mostrare la propria espressività! Lo S’Move Revolution si propone, dunque, come spazio multifunzione nel quale il gusto di un buon drink si fonde con il piacere di assistere ad una performance artistica sempre diversa.

Un’ambientazione trendy-vintage rende il contesto informale e moderno, perfetto per un aperitivo o per il dopo cena, lo S’move Revolution cambia pelle ogni sera con l’ausilio di grandi proiezioni e un’illuminazione firmata da uno dei più apprezzati light designers italiani. Il palco si anima di forme di espressione artistica sempre nuove e di featuring uniche ed inaspettate anche per gli stessi artisti coinvolti.

La mission è quella di rivoluzionare il concetto del disco bar, lontano dall’idea massificata dell’intrattenimento proposto secondo canoni precisi e omologati. Lo S’move Revolution ha come diktat il proporre sempre qualcosa di nuovo, originale e unico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico