Napoli

Pallavolo, Italia e Germania si sfidano al PalaVesuvio

Napoli – Nella Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo, alla presenza dell’assessore allo Sport, Ciro Borriello, è stata presentata alla stampa una due giorni di volley.

Sabato 19 e domenica 20 settembre, al Palavesuvio di Ponticelli, la Nazionale Italiana femminile di Pallavolo sfiderà la Nazionale Tedesca in un’amichevole come ultimo test prima degli europei in Belgio.

Sempre domenica, alle ore 16.30, in occasione del trentennale dalla morte di Giancarlo Siani, giornalista giocatore ed allenatore di pallavolo, una squadra di under 15 campana sfiderà la squadra di pallavolo dell’Anm (Associazione nazionale magistrati) molti dei quali, all’epoca, furono allenati da Giancarlo.

Presenti, oltre alla giocatrice napoletana della nazionale Antonella Del Core, il presidente del Comitato Regionale Fipav della Campania, Ernesto Boccia, il commissario tecnico della nazionale, Marco Bonitta, e Michele Ciambellini, componente del comitato direttivo centrale dell’Associazione nazionale magistrati.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro a opposizione: "Nostri successi sotto gli occhi di tutti". E annuncia accordo per Mercatino Natalizio - https://t.co/DGSf6YVS3l

Maddaloni, ruba materiale ferroso in area sequestrata vicino stadio: arrestato - https://t.co/4Ay41QD1Wx

Napoli, "I Ciechi di Santa Lucia" in scena per "Quartieri di Vita" - https://t.co/jFddbU0I73

Napoli, i 40 del Servizio Sanitario Nazionale: medici discutono di qualità dei servizi - https://t.co/8c6iLc9zKF

Condividi con un amico