Napoli

Idv: “Aprire sedi dei partiti ad associazioni di volontariato”

Napoli – Aprire le sedi dei partiti alla società civile alle associazioni di volontariato e antiusura e racket. E’ questo l’intento di Italia dei Valori che, nel corso di una conferenza svoltasi nella sede di Calata San Marco, ha illustrato i termini del progetto. Un’iniziativa sociale di grande respiro che coinvolgerà tutte le sedi del partito e che in alcuni casi è già avviata.

L’idea è quella di dare la possibilità alle associazioni presenti sul territorio sprovviste di sede di poter usufruire delle stanze presenti all’interno della sede del partito dove svolgere la propria missione civile e sociale.

Spesso le sedi dei partiti sono utilizzate massimo due volte al mese come sottolinea il senatore Formisano e nella stragrande maggioranza dei casi diventano cattedrali nel deserto. Coordinatore del progetto il consigliere comunale Enzo Varriale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro a opposizione: "Nostri successi sotto gli occhi di tutti". E annuncia accordo per Mercatino Natalizio - https://t.co/DGSf6YVS3l

Maddaloni, ruba materiale ferroso in area sequestrata vicino stadio: arrestato - https://t.co/4Ay41QD1Wx

Napoli, "I Ciechi di Santa Lucia" in scena per "Quartieri di Vita" - https://t.co/jFddbU0I73

Napoli, i 40 del Servizio Sanitario Nazionale: medici discutono di qualità dei servizi - https://t.co/8c6iLc9zKF

Condividi con un amico