Avellino Prov.

Circolazione stradale, raffica di controlli ad Ariano Irpino

Ariano Irpino (Avellino).  I carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino (Avellino), su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, hanno intensificato i controlli sulle principali arterie del territorio di competenza. I servizi hanno riguardato in particolare il controllo alla circolazione stradale sulle principali arterie del territorio di competenza. Numerosi sono stati i veicoli e i soggetti sottoposti a particolari verifiche con ispezioni.

Durante tali servizi, in Ariano Irpino, i Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto al controllo di un autocarro con a bordo un 41enne ed una 61enne, entrambi con precedenti penali, provenienti da Torino, che si aggiravano nelle campagne tra Ariano Irpino e Melito Irpino. Nel corso dei successivi accertamenti a bordo del veicolo venivano rinvenuti alcuni elettrodomestici usati, rottami ferrosi e persino una motozappa.

I due, privi di qualsiasi autorizzazione al trasporto di rifiuti, non erano in grado di indicare la provenienza del materiale trasportato né tantomeno di giustificare la propria presenza in loco per cui sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Benevento per attività di gestione di rifiuti non autorizzata e successivamente allontanati dalla città del Tricolle con foglio di via obbligatorio mentre il mezzo ed il materiale venivano sottoposti a sequestro.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico