Napoli

Bagnoli, si attende nomina Nastasi. De Magistris contrario

Napoli – Presto la nomina di Salvatore Nastasi a commissario straordinario di Bagnoli. Circola da giorni infatti, la notizia della firma di Claudio De Vincenti, sottosegretario di Palazzo Chigi, al decreto per l’incarico a Nastasi, attuale direttore generale del Mibac ed ex commissario del teatro San Carlo di Napoli, ma nulla è ancora ufficiale.

Contrario alla figura di un commissario “scelto dall’alto” resta il sindaco di Napoli Luigi de Magistris: “Commenterò la nomina del commissario – ha risposto ai cronisti che gli chiedevano un commento sul decreto per Nastasi – appena qualcuno me la notificherà ufficialmente”.

Il sindaco interviene anche sulla faida di camorra nel centro storico di Napoli. Secondo de Magistris, che incontrerà il prefetto per un piano di ordine pubblico, occorre, oltre all’intervento massiccio delle forze dell’ordine, anche una rivoluzione culturale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico