VMAs 2015, conduce Miley Cyrus

di Emma Zampella

Sarà ancora sul palco degli Mtv Music Awatds 2015: Miley Cyrus condurrà l’evento. I VMAs 2015 saranno trasmessi in diretta dal Microsoft Theather, il prossimo 30 Agosto e, in Italia, saranno in onda dalle 3 del mattino del 31 su Mtv Next.

La produzione della rete televisiva ha rivelato che a condurre l’evento sarà la cantante che gestirà l’avvicendarsi sul palco degli ospiti internazionali.

Al Microsoft Theatre di Los Angeles si esibiranno, infatti, tantissimi artisti tra cui Pharrell, Demi Lovato, Macklemore & Ryan Lewis, Tori Kelly, A$AP Rocky e Twenty One Pilots.

Tra gli ospiti ci sarà anche Kanye West che riceverà il “Michael Jackson Video Vanguard Award”, la più alta onorificenza dei VMAs che darà così l’opportunità a West di unirsi all’olimpo delle star che hanno ricevuto questo premio, tra cui Michael Jackson, Madonna, Peter Gabriel, Guns N’ Roses, Beastie Boys, Britney Spears, Justin Timberlake e Beyoncé.

Molto ricco anche il parterre di performer più nominati; tra tutti ci sono Taylor Swift, Beyonecé e Ed Sheeran in lizza per due importanti premi: Video of The Year e Best Pop Video. Tra le più nominate anche la regina dell’hip hop Nicki Minaj, in gara per Best Female Video, Best Hip Hop Video e Best Collaboration.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico