Home

Vanessa Hudgens, il padre malato: “Odio il cancro”

Confessioni importanti quelle che arrivano da Vanessa Hudgens che mostra le sue fragilità sul palco dell’evento benefico Industry Dance Awards & Cancer Benefit Show.

L’occasione è stata “fruttata” dall’attrice per raccontare dal calvario che in questo periodo vive accanto al padre, affetto da cancro.

“L’anno scorso il mio ragazzo, Austin, ha perso sua madre Lori a causa del cancro. A mio padre è stato di recente diagnosticato un cancro al quarto stadio. Lasciatemi dire che io odio il cancro. Lo odio con tutta me stessa”, ha dichiarato la Hudgens.

E poi ancora: “Questo premio significa molto per me, ma voglio dedicarlo alla madre del mio fidanzato, a mio padre e a tutte le famiglie che combattono contro questo male, perché c’è bisogno di persone e famiglie forti per riuscire ad aiutare le persone che vivono questa situazione”.

Non è la prima volta che l’attrice di High School Musical parla della salute del genitore, anche se non lo aveva mai fatto così apertamente. Qualche settimana fa, però, aveva condiviso su Instagram una foto del padre. E chiesto ai fan di “pregare per la sua guarigione”. In bocca al lupo, Vanessa.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cesa, rinnovata convenzione con Gloria Village: sconti per residenti - https://t.co/goyg0r2mE1

Cesa, festa in onore di San Cesario: il programma https://t.co/0qFtGCQH3C

Aversa, cancro della mammella e della cervice uterina: screening al ‘Moscati’ https://t.co/8YOxdS5sW6

"Punta il piccione e spara": la giornalista Marilù Musto racconta la vita del pentito Buttone - https://t.co/RFHWEnkeHn

Condividi con un amico