Valerio Scanu, all’asta la canotta gialla: “3000 euro in beneficenza”

di Emma Zampella

È stata venduta all’asta per un valore di circa 3.080 euro la canotta indossata da Valerio Scanu durante un concerto la scorsa settimana.

Un semplice pezzo di stoffa gialla e traforata quello che Valerio Scanu aveva scelto di indossare per la sua esibizione a Cosenza, che è stato battuto all’asta per una discreta somma di denaro.

A promuovere l’asta di beneficenza su eBay era stato proprio il cantante che, nonostante le critiche, è riuscito a portare a casa un piccolo successo.

La maxi canotta è stata venduta per 3.080 euro. “Dalla stupidità e dalla cattiveria della gente repressa, si può sempre trarre qualcosa di positivo”, ha commentato Scanu.

“Posso ritenermi strafelice per essere riuscito a vendere la mia tanto discussa canotta gialla a più di 3.000 euro, che devolverò interamente in beneficenza all’associazione ‘Diamo Una Mano'”, ha detto Scanu, annunciando che andrà a consegnare l’assegno di persona, a Napoli, dove la onlus opera, dedicandosi ai bambini ricoverati nei reparti di oncologia infantile degli ospedali partenopei.

Intanto prosegue il tour estivo del cantante, che venerdì 28 agosto sarà nella sua Sardegna, a Porto Cervo. In programma altre quattro date, il 31 agosto a Camposano (Napoli), il 5 settembre a Tagliacozzo (L’Aquila), il 12 a Fontechiari (Frosinone) e il 19 a Fiano Romano (Roma).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico