Home

Taylor Swift e Lisa Kudrow, un duetto a Los Angeles

È stato un duetto incredibile quello di Taylor Swift e Lisa Kudrow, che si sono esibite insieme allo Staples Center di Los Angeles.

L’occasione è stato il concerto per il tour “1989” della cantante che, una sul palco, ha invitato l’attrice famosa per aver vestito i panni di Phoebe nel telefilm Friends, per cantare “Smelly cat”, in italiano “gatto rognoso”. Una canzone ben conosciuta dai fan della serie tv: a intonarla è il personaggio di Phoebe in una delle puntate.

Allo Staples Center di Los Angeles, la Swift e la Kudrow hanno ricreato un divertente siparietto sulle note di “Smelly cat”, la stramba dichiarazione d’amore a un gatto puzzolente che il personaggio di Phoebe aveva lanciato attraverso il serial.

L’ospite d’onore della serata doveva essere Justin Timberlake, alla prima performance dal vivo da quando è diventato papà, ma la folla sembrava più in estasi per questa versione a due di “Smelly cat”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Strage di Bologna, Mattarella: “Ancora ombre su complicità e gravi depistaggi” https://t.co/0ibNWaTd9N

Campania - Roghi rifiuti, Viglione (M5S): "Bocciate nostre proposte importanti" - https://t.co/g3FteQaL8Q https://t.co/J1VLhJCcLZ

Campania - Roghi rifiuti, Graziano: "Revoca autorizzazione per chi non sorveglia" (02.08.18) https://t.co/xXkGgleRUP

Mondragone, Polizia Municipale sanziona motocicli elettrici irregolari - https://t.co/Wn7Y55R2GK

Condividi con un amico