Home

Spaccio di cocaina, 4 arresti tra le province di Roma e Frosinone

Colleferro (Roma) – Blitz antidroga, martedì mattina, tra le province di Roma e Frosinone. I carabinieri della compagnia di Colleferro hanno tratto in arresto un 50enne di Valmontone, un 32enne di Frosinone, un 32enne e 27enne di Roma, ritenuti responsabili, a vario titolo e in concorso tra loro, di aver detenuto e spacciato ingenti quantitativi di cocaina per rifornire il mercato dello stupefacente di Colleferro, Valmontone e della provincia di Frosinone.

Qualche settimana fa, i militari dell’Arma, con 12 arresti, avevano già smantellato due distinti sodalizi criminali che facevano affari a Colleferro, Segni e Valmontone attraverso lo spaccio di sostanze stupefacenti ed estorsioni ai danni di imprenditori locali, con l’esecuzione di dodici arresti.

L’indagine ha permesso di individuare il canale romano di approvvigionamento di cocaina dell’organizzazione criminale che immetteva settimanalmente nell’area d’interesse centinaia di grammi di droga destinate in particolare a giovanissimi ragazzi.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico