Rovigo, una 12enne e un 19enne scomparsi nel nulla

di Redazione

Rovigo – Una ragazzina di 12 anni e un ragazzo di 19 sono scomparsi da Rovigo e la polizia è alla loro ricerca. La dodicenne era uscita di casa lunedì pomeriggio per raggiungere le sue amiche al parco del quartiere San Pio X di Rovigo e non è più tornata.

Alcuni testimoni hanno riferito di averla vista allontanarsi dai giardini del parco in compagnia del 19enne. Nella sera di martedì entrambi sono stati notati nei pressi della stazione di Monselice (Padova).

Il sostituto procuratore della Repubblica di Rovigo, Sabrina Duò, nel frattempo ha aperto un fascicolo per sottrazione di minore. Le due famiglie, di comune accordo, hanno deciso di divulgare nella serata di martedì una foto che ritrae i due ragazzi assieme.

L’allarme per la scomparsa è stata diffuso attraverso i social da una cugina della dodicenne. “Il ragazzo di 19 anni – scrive la cugina della ragazzina – sembra un bambino di 13. Se avete qualsiasi tipo di informazione contattateci”. Il post in poche ha raccolto decine di migliaia di condivisioni. Dalle testimonianze raccolte la minorenne e il ragazzo si conoscono da due settimane.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico