Home

Rovigo, una 12enne e un 19enne scomparsi nel nulla

Rovigo – Una ragazzina di 12 anni e un ragazzo di 19 sono scomparsi da Rovigo e la polizia è alla loro ricerca. La dodicenne era uscita di casa lunedì pomeriggio per raggiungere le sue amiche al parco del quartiere San Pio X di Rovigo e non è più tornata.

Alcuni testimoni hanno riferito di averla vista allontanarsi dai giardini del parco in compagnia del 19enne. Nella sera di martedì entrambi sono stati notati nei pressi della stazione di Monselice (Padova).

Il sostituto procuratore della Repubblica di Rovigo, Sabrina Duò, nel frattempo ha aperto un fascicolo per sottrazione di minore. Le due famiglie, di comune accordo, hanno deciso di divulgare nella serata di martedì una foto che ritrae i due ragazzi assieme.

L’allarme per la scomparsa è stata diffuso attraverso i social da una cugina della dodicenne. “Il ragazzo di 19 anni – scrive la cugina della ragazzina – sembra un bambino di 13. Se avete qualsiasi tipo di informazione contattateci”. Il post in poche ha raccolto decine di migliaia di condivisioni. Dalle testimonianze raccolte la minorenne e il ragazzo si conoscono da due settimane.

 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Strasburgo, spari al mercatino di Natale: un morto e diversi feriti, killer in fuga - https://t.co/WWq0bxJJoX

Salvini: "Hezbollah terroristi". La Difesa: "A rischio soldati in missione Unifil" - https://t.co/BrXJ8mXGbZ

Roma, incendio in impianto rifiuti del quartiere Salario - https://t.co/NXgrncg1vi

Aversa, crisi mercatino natalizio: Palmiero chiede al sindaco di evitare raddoppio Tosap - https://t.co/BNmazr1vD8

Condividi con un amico