Renga, lontano da Ambra Angiolini, si diverte con Diana

di Emma Zampella

Chi parlava di crisi tra Ambra Angiolini e Francesco Renga aveva ragione a farlo: pare che tra i due ci sia una terza persona.

I due, così come racconta il settimanale “Chi”, pare abbiano passato le vacanza lontani, complice appunto la presenza di una bionda che ha ostacolato il lieto andare del rapporto di coppia.

Secondo quanto documentato anche dal settimanale, il cantante pare si diverta in compagnia di Diana, sua bionda misteriosa.

I due sono stati paparazzati insieme a Brescia: dopo una cena la ragazza, che è estranea al mondo dello spettacolo e si occupa di ristorazione, si è rifugiata a casa dell’artista ed è uscita il mattino dopo prima di partire con lui per un concerto. Intanto Ambra, con cui Renga ha avuto due figli, si trovava a Cerveteri, dai genitori e ha rimandato la partenza per una vacanza in Sardegna con i figli e Francesco. Da tempo la coppia non si fa fotografare insieme e su Instagram l’attrice ha recentemente postato le foto in barca di una vacanza solitaria a Ischia. Che sia davvero tutto finito?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico