One Direction, Liam Payne accusato di omofobia

di Emma Zampella

È accusato di omofobia,, membro dei One Direction: l’accusa arriva dal popolo della rete. Il cantante sarebbe colpevole di aver pronunciato una frase “omofoba” durante il concerto. Accusa a cui si difende con un messaggio lanciato via social.

“Non sono in alcun modo omofobo. E’ una cosa ridicola da affermare. – ha scritto su Twitter – Non sono qui per offendere le persone. Alcuni vogliono concentrarsi su un commento buttato lì che riguarda una canzone che adoro”. La polemica però non si è placata e Payne è stato costretto a scusarsi. La frase che ha scatenato un putiferio sul web, Liam Payne l’ha pronunciata prima di cantare Girl Almighty, brano che il cantante ha definito “la mia preferita dall’ultimo album”.

Payne ha spiegato anche il perché, con un commento che non è piaciuto a tutti: “Parla di quando si è alla ricerca della donna della propria vita. Ma nessuno di voi potrebbe capirlo, perché siete tutte ragazze. Esclusi i ragazzi che sono qui, sapete a cosa mi sto riferendo”, ha detto il cantante innescando la reazione piccata di tanti fan.

La polemica è montata in pochissimo tempo, costringendo Payne a difendersi e poi a scusarsi: “Mi dispiace davvero per le persone che ho offeso, ma mi sono state mosse accuse infondate – ha scritto il cantante in una serie di tweet – Io sono qui per far sorridere le persone, lo considero parte del mio lavoro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico