Napoli, sequestrata per giorni da un’amica in casa: liberata dai carabinieri

di Redazione

Napoli – Una donna è stata sequestrata per diversi giorni da un’amica. È accaduto a Napoli, in via San Mandato, dove i carabinieri sono riusciti a liberare la ‘prigioniera’.

Secondo quanto finora ricostruito, è dalla serata del primo agosto che una 58enne aveva ospitato nella sua abitazione del centro storico di Napoli un’amica 50enne di Marano non lasciandola più uscire. Minacciava e picchiava la donna ogni volta che provava ad avvicinarsi alla porta fino a quando i militari della stazione e del nucleo operativo della compagnia Stella, insieme ai colleghi del Reggimento Campania e con il supporto di Vigili del fuoco di Napoli e del Nucleo radiomobile di Napoli, sono intervenuti d’urgenza dove era stata segnalata una furiosa lite.

Con l’ausilio dei vigili del fuoco, i carabinieri hanno fatto posizionare un’autoscala all’altezza del balcone dell’abitazione, ottenendo la visuale dell’interno dell’appartamento, e hanno avviato una prolungata fase di mediazione.

Nel frattempo si sono procurati una copia delle chiavi dell’appartamento custodita da familiari della 58enne e tramite telefono cellulare hanno comunicato alla donna in ostaggio le istruzioni che le hanno permesso di liberare il chiavistello. La “carceriera” è stata denunciata per sequestro di persona e minacce.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico