Naike Rivelli e Yari Carrisi: un amore di famiglia

di Emma Zampella

Un amore immenso e passionale è quello che lega, in questo momento, Naike Rivelli e Yari Carrisi, ancora in vacanza a Cellino San Marco.

La coppia si gode ancora la mini vacanza nel Salento, dove a casa Carrisi, si vive tutti insieme, come se fosse una grande festa. Una passione travolgente tanto che i due, ormai non più giovanissimi, hanno deciso di far conoscere le famiglie, facendo diventare protagoniste soprattutto le consuocere che hanno dato il via libera a questa nuova unione.

A testimoniare il tutto è Naike che posta i momenti di questa felice convivenza sulle sue pagine social. Dalle foto, si vede bene che Ornella Muti e Romina Power stanno diventando grandi amiche. Poi in uno scatto d’antan, giovani e bellissime, la Rivelli commenta: “My mom Romina Power and I… Mamma Romina Power ed io.. Tanti anni fa”,

E poi ancora: “My mom and Yari’s mom, both worked with Ugo Tognazzi, mamma e la mamma di Yari.. Entrambe sul set con Ugo Tognazzi”. Un revival in formato famiglia, dal quale emerge la profonda ammirazione e stima che Naike ha nei confronti della madre e della “suocera”.

Intanto tra lei e Yari Carris l’amore è davvero esploso in tutte le direzioni e i tanti scatti social ne sono la prova. Naike e Yari sembrano proprio essersi trovati, yoga, vita all’aria aperta e “hippy style” senza regole nè inibizioni: “I love him… Io lo amo.. ” scrive lei a commento di una foto in cui il figlio di Al Bano e Romina Power suona la chitarra in riva al mare, in perfetto revival anni ’70. Il tempo per la nuova famiglia allargata Muti/Carrisi/Rivelli sembra essersi fermato a 60 anni fa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico