Monica Mondello ritrovata: confusa, buone le condizioni fisiche

di Emma Zampella

Orbetello – È  ancora sotto choc ma sta bene, Monica Maria Mondello, la milanese 53enne della quale si erano perse le tracce da domenica pomeriggio.

La donna è stata ritrovata vicino al residence dove aveva affittato una casa per trascorrere alcuni giorni di vacanza. Fino a domenica, era stata con lei la figlia 25enne.

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, la donna si trovava in stato confusionale, ma le sue condizioni fisiche sono buone.

A denunciare la scomparsa della 53enne, lunedì mattina, era stata proprio la figlia, che si era preoccupata per non averla vista rientrare in stanza. L’ultima persona a vedere Mondello era stato il bagnino di uno stabilimento balneare: la 53enne si era allontanata per una passeggiata senza portare con sé documenti né il telefonino.

Questo, unito al fatto che la donna soffrisse di crisi depressive, avevano messo in allarme la figlia. Le operazioni di soccorso si erano subito attivate, con l’ausilio di cani molecolari e di un elicottero. La zona dell’Orbetello era stata inoltre tappezzata di manifesti con la foto della 53enne. Adesso il lieto fine della vicenda.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico