Home

Macaulay Culkin compie 35 anni

Come tutte le baby star di Hollywood, anche Macaulay Culkin, oggi 35enne, non ha speso al meglio il successo da enfant prodige, distruggendo a poco a poco la sua vita.

Diventato famoso grazia al film “Mamma ho perso l’aereo”, l’attore è caduto subito nel dimenticatoio, complice una vita dissoluta condotta tra droga e alcool.

A 35 anni, accantonato il sogno di diventare un’icona del cinema, Macaulay si diletta con la sua rock band “The Pizza Underground”. Quasi un anno fa è uscito allo scoperto per smentire le solite voci che lo davano per morto. Poi di nuovo il silenzio.

Nel frattempo è diventato irriconoscibile. Nel 2010 è tornato a recitare per il piccolo schermo, ma non è riuscito a risollevarsi. Dopo l’enorme successo nella prima metà degli anni Novanta è definitivamente lontano dal set.

Nel 1994 è stato protagonista di folli festini a base di alcol e droga che mandarono in disfacimento la sua vita. Nel 2004 venne arrestato per possesso di marijuana e negli ultimi anni ha abbandonato definitivamente il mondo cinema. L’attore è anche il padrino di uno dei figli di Michael Jackson: il re del pop infatti lo volle per il video di “Black or White”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Parete, scontro tra auto in Via Amendola: due feriti. M5S interroga il sindaco su sicurezza stradale - https://t.co/SJdyYr3p4J

Gricignano, due africane tentano di "beffare" altri utenti alle Poste: scoperte, gridano al "razzismo" - https://t.co/YdOXwKsTpe

Viaggia senza biglietto e prende a pugni in faccia il capotreno: senegalese arrestato nel Casertano - https://t.co/LZ1ZQriibr

Teverola, "Festa di Sant'Antuono" tra fede e folclore - https://t.co/71qZqD8cYX

Condividi con un amico