Home

Lisa Fusco fa la spaccata ma non riesce a rialzarsi

È stato un brutto e doloroso incidente quello di Lisa Fusco che in diretta, su Rai Uno, ha eseguito una “spaccata” senza più rialzarsi.

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ospite consuetudinaria ormai di programmi come quello condotto da Arianna Ciampoli, “Mezzogiorno Italiano”, ha eseguito, presumibilmente senza riscaldamento, il suo cavallo di battaglia, la “spaccata” con i tacchi.

La subrettina, come la chiamano in molti, questa volta non ha avuto fortuna: l’esercizio ginnico non è andato a buon fine per la comica napoletana.

La Fusco, dolorante, ha detto alla conduttrice di essersi fatta male. La trasmissione è stata interrotta con l’annuncio di Arianna Ciampoli: “Finisce qui chiaramente la nostra puntata di oggi, noi ci vediamo domani…”, non dando però rassicurazioni sulle condizioni di salute della Fusco.

E’ stata poi la stessa Lisa Fusco a dichiarare, a Tgcom, di essersi rotta il gomito: “Mi sono rotta un gomito e adesso dovrò portare il gesso”. Il video è diventato subito virale con migliaia di condivisioni sui social, dove non è mancata l’ironia, soprattutto per i tacchi alti. “Non è una questione di scarpe, il pavimento era troppo scivoloso e me ne sono accorta tardi”, assicura la showgirl che è stata ricoverata all’ospedale San Pietro di Roma.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Trentola Ducenta, Luigi Lorvenni in campo per Sagliocco Sindaco - https://t.co/xXdmunkbnU

Governo, Mattarella convoca Fico per incarico esplorativo - https://t.co/Mqb1xNAidC

Regionali Molise, vince Toma del centrodestra. Fi supera Lega: Berlusconi esulta - https://t.co/Ku8samSxvX

Torino, figlio di due madri registrato all'Anagrafe - https://t.co/KRkPqKastY

Condividi con un amico