Lisa Fusco fa la spaccata ma non riesce a rialzarsi

di Emma Zampella

È stato un brutto e doloroso incidente quello di Lisa Fusco che in diretta, su Rai Uno, ha eseguito una “spaccata” senza più rialzarsi.

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ospite consuetudinaria ormai di programmi come quello condotto da Arianna Ciampoli, “Mezzogiorno Italiano”, ha eseguito, presumibilmente senza riscaldamento, il suo cavallo di battaglia, la “spaccata” con i tacchi.

La subrettina, come la chiamano in molti, questa volta non ha avuto fortuna: l’esercizio ginnico non è andato a buon fine per la comica napoletana.

La Fusco, dolorante, ha detto alla conduttrice di essersi fatta male. La trasmissione è stata interrotta con l’annuncio di Arianna Ciampoli: “Finisce qui chiaramente la nostra puntata di oggi, noi ci vediamo domani…”, non dando però rassicurazioni sulle condizioni di salute della Fusco.

E’ stata poi la stessa Lisa Fusco a dichiarare, a Tgcom, di essersi rotta il gomito: “Mi sono rotta un gomito e adesso dovrò portare il gesso”. Il video è diventato subito virale con migliaia di condivisioni sui social, dove non è mancata l’ironia, soprattutto per i tacchi alti. “Non è una questione di scarpe, il pavimento era troppo scivoloso e me ne sono accorta tardi”, assicura la showgirl che è stata ricoverata all’ospedale San Pietro di Roma.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico