Italia

Ilaria D’Amico ritorna, con il pacione, in tv

Non aspettava che tornare in tv: Ilaria D’amico e il suo pancione giallo in diretta su Sky Sport.

È ricominciato il campionato e lei, il volto di Sky non poteva che essere sui nastri di partenza. E con lei, nello studio sportivo, il pancione, frutto dell’amore con Gigi Buffon.

Look da premaman per l’anchorwoman che, amante degli abiti corti, non ha intenzione di cambiare aspetto solamente perché è in dolce attesa. Lo aveva già dimostrato con i bikini sfoggiati durante le sue vacanze in barca e lo ha confermato in tv, durante la diretta della prima giornata di campionato.

Avrebbe cambiato lavoro, forse, se le polemiche sulla relazione con Buffon non si fossero placate, ma mai modo di vestire. Così, nella prima parte della trasmissione si è presentata davanti le telecamere con un abito giallo limone senza maniche stretto sul corpetto e più morbido in vita (ma solo appena un po’ di più del normale), caratterizzato da una gonna corta e piuttosto ampia. Nella seconda parte del programma, invece,Ilaria ha indossato un vestito total black, più sensuale. E, in entrambi i casi, non ha rinunciato alle scarpe col tacco.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Catania, sfondano vetrina con un'auto e derubano un bar: arrestati - https://t.co/ANdU04BQ8B

Celebrava gli attentati terroristici, richiedente asilo arrestato nel Bresciano - https://t.co/wpNHQ80joF

Camorra al mercato ortofrutticolo: arresti tra Fondi e Mondragone - https://t.co/YoYYDC5ni0

Torino, coltiva marijuana in appartamento: arrestato 50enne - https://t.co/4zQZnX59JQ

Condividi con un amico