Furti a Marina di Ragusa, arrestati tre ladri d’appartamento

di Redazione

Ragusa – Sono stati fermati dalla polizia Samuele Giudice, 30 anni, di Ragusa, Luigi Politino, 34, di Ragusa, e Salvatore Barrera, 34, di Vittoria, ritenuti responsabili di aver commesso più furti in abitazione a Marina di Ragusa.

I tre sono stati arrestati più volte nel corso di diverse operazioni della Polizia di Stato. La condanna per i fatti commessi pochi mesi fa è arrivata e loro hanno presentato ricorso in Cassazione che lo ha dichiarato inammissibile.

Il procuratore della Repubblica di Ragusa, considerata la decisione della Suprema Corte, ha dato mandato alla squadra mobile di catturare i tre che dovranno scontare il residuo pena in carcere, stante il fatto che un piccola parte l’avevano già scontata ogni volta che erano stati tratti in arresto.

“La Polizia di Stato continua ad intensificare i controlli nelle zone costiere, considerata la stagione estiva ed il gran numero di villeggianti e turisti presenti. Il lavoro dei poliziotti continua per tutto l’anno prestando particolare attenzione alle abitazioni incustodite che di frequente vengono prese di mira”, si legge nel comunicato diffuso agli organi di stampa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico