Home

Fedez, il reality della sue giornate su Italia 1

Sarà un reality show incentrato sulla quotidianità di Fedez. Il nuovo programma di Italia 1 partirà il prossimo 8 settembre. Un racconto di cinque mesi di vita del rapper milanese, seguito in ogni istante delle sue giornate, animate tra concerti, viaggi, relax, tatuatore, amici, lezioni di canto, pranzi in famiglia e serate con la fidanzata.

“Fedez Chronicles – Tour 2015”, il primo instant-movie, andrà in onda in prima serata, creando una connessione ancora più forte con il pubblico. I telespettatori, attraverso il susseguirsi di episodi e situazioni, si immergeranno nel racconto autentico, dal quale emergeranno aspetti inediti della vita e della personalità dell’artista.

Il tempo sarà scandito dalla voce stessa di Fedez che in prima persona commenterà le sue vicende quotidiane con ironia, irriverenza o serietà. Rapperà la sua vita, quasi come nei testi delle canzoni che scrive. Vedremo anche un inedito diario del tour: dalla data 0 di Rimini alla trionfale prima al Mediolanum Forum di Milano, dal concerto di Firenze al live del Carroponte di Milano, fino al Collisioni Festival di Barolo.

L’instant movie racconterà il percorso artistico di Fedez, le cui rime, dalle più taglienti alle più romantiche, lo hanno portato dall’avere un pubblico di nicchia in rete, al grande successo con sold out in tutta Italia. Sceso dal palco, il lavoro di Federico non finisce. Infatti, è anche un business man che si occupa di marketing, promozione ed è produttore musicale, sempre a caccia di giovani talenti da produrre con Newtopia, la sua factory.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Brusciano, scoperti arsenale da guerra e droga della camorra nelle case popolari - https://t.co/FSRKBRKdMJ

Milano, incendio in impianto rifiuti alla Bovisasca: indaga la Polizia - https://t.co/DqYEUX3Aju

Traffico di droga, arrestato il latitante calabrese Marcello Battigaglia - https://t.co/Jq1f51aWBp

Sonnino, ilristorante "La Tettoia" distrutto da un incendio - https://t.co/YxquQC4hDt

Condividi con un amico