Fedez, il reality della sue giornate su Italia 1

di Emma Zampella

Sarà un reality show incentrato sulla quotidianità di Fedez. Il nuovo programma di Italia 1 partirà il prossimo 8 settembre. Un racconto di cinque mesi di vita del rapper milanese, seguito in ogni istante delle sue giornate, animate tra concerti, viaggi, relax, tatuatore, amici, lezioni di canto, pranzi in famiglia e serate con la fidanzata.

“Fedez Chronicles – Tour 2015”, il primo instant-movie, andrà in onda in prima serata, creando una connessione ancora più forte con il pubblico. I telespettatori, attraverso il susseguirsi di episodi e situazioni, si immergeranno nel racconto autentico, dal quale emergeranno aspetti inediti della vita e della personalità dell’artista.

Il tempo sarà scandito dalla voce stessa di Fedez che in prima persona commenterà le sue vicende quotidiane con ironia, irriverenza o serietà. Rapperà la sua vita, quasi come nei testi delle canzoni che scrive. Vedremo anche un inedito diario del tour: dalla data 0 di Rimini alla trionfale prima al Mediolanum Forum di Milano, dal concerto di Firenze al live del Carroponte di Milano, fino al Collisioni Festival di Barolo.

L’instant movie racconterà il percorso artistico di Fedez, le cui rime, dalle più taglienti alle più romantiche, lo hanno portato dall’avere un pubblico di nicchia in rete, al grande successo con sold out in tutta Italia. Sceso dal palco, il lavoro di Federico non finisce. Infatti, è anche un business man che si occupa di marketing, promozione ed è produttore musicale, sempre a caccia di giovani talenti da produrre con Newtopia, la sua factory.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico