Federica Panicucci: crisi con Fargetta?

di Emma Zampella

Non sarebbe un’estate felice quella di Federica Panucci che, come descritto da Dagospia, attraversa un periodo di crisi con il marito, Mario Fargetta.

”Dal bagnasciuga di Forte dei Marmi – fa sapere “Dagospia” – è arrivata fino a Milano la voce che vorrebbe la platinatissima Federica Panicucci ai ferri corti con lo storico marito Mario Fargetta. Sarà vero? Chi vivrà vedrà…”.

Il sito poi riporta un altro gossip importante. Pare, infatti, che anche Camila Raznovich e il compagno siano vittime di un’imponente pausa di riflessione.

Tanto che dal sito si legge: “E gira voce anche che ci sia forte maretta tra la conduttrice radical chic Camilla Raznovich e il suo compagno, l’architetto Eugenio Campari. Sarà vero? Chiedetelo all’attrice Nicoletta Romanoff…”.

Mistero invece su una ex gieffina: “A Milano gli addetti ai livori si chiedono a che titolo una certa Roberta Beta, famosa per aver occupato per due settimane la casa del primo “Grande Fratello”, sia pagata dalla Rai per fare l’opinionista su casi di cronaca giudiziaria nei pomeriggi della Rete ammiraglia. Ah saperlo…”

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico