Dopo “I Cesaroni” Matteo Branciamore arriva al cinema

di Emma Zampella

Dopo il trionfo de “I Cesaroni”, Matteo Branciamore è pronto a tornare sul grande schermo, staccandosi, per sempre, forse, l’etichetta del Marco Cesaroni che lo ha reso al grande pubblico.

Matteo è il protagonista del nuovo film di Massimo Scaglione, le cui riprese sono appena partite a Cosenza. La pellicola dovrebbe intitolarsi “Il mio amore è un killer” oppure “Il mondo di mezzo” e uscirà nella primavera del 2016. Nel cast anche Massimo Bonetti, Tony Sperandeo, Nathaly Caldonazzo, Laura Lena Forgia e il giovane Francesco Bomenuto.

Il film è una storia densa di passione e d’amore, che si intreccia a episodi di cronaca realmente accaduti ed è ambientato principalmente a Roma. Nella capitale si girerà a partire dalla fine del prossimo mese, quando saranno terminate le riprese in Calabria, in programma fino al 12 settembre.

Nel cast anche i due promessi sposi del Grande Fratello 13 Giovanni Masiero e Chicca Rocco: “Volevo qualcuno del mondo della tv e che rappresentasse proprio questo mondo di mezzo. Mi sono chiesto perché prendere attori che li interpretano se invece posso avere proprio loro?”, ha detto il regista al Quotidiano del Sud.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico