Italia

Disoccupato – clochard: trovato morto in strada

Venezia –  Era rimasto senza lavoro: costretto ad una vita da clochard, un uomo di 51 anni è stato trovato morto a Chioggia.

In tempi di crisi estrema, un uomo di Chioggia di 51 anni, Sandro Mattiazzi, dopo aver perso il lavoro, si è trovato a vivere in strada, non essendo più riuscito a reinserirsi nel mondo del lavoro.

E viveva nella casa della famiglia del fratello. Ma a un certo punto Sandro, 51 anni compiuti il 9 giugno, non ce l’ha più fatta a rimanere ospite dal familiare. Ha detto basta e si è messo a fare vita di strada. Con il fratello che gli ha ricordato che la porta di casa sua per lui sarebbe sempre rimasta aperta. Ma in quella casa Sandro non è più tornato. E’ stato trovato cadavere lunedì in un edificio abbandonato non lontano dalla stazione ferroviaria della cittadina dove era cresciuto.

E’ stato un ciclista a dare l’allarme, dopo aver sentito un cattivo odore che arrivava dal palazzo. I vigili della città hanno dovuto indossare le bombole di ossigeno per entrare. E lì hanno fatto la macabra scoperta.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, addio al professor Gaetano Russo: un pezzo di storia della città - https://t.co/MXig1Ztf8q

Casaluce, lavoro e sport: gli obiettivi di "Noi Giovani" - https://t.co/hOvdnIw288

Agguati di camorra nel Napoletano, due omicidi in poche ore - https://t.co/TdMuWq6vMK

Trentola Ducenta, la maggioranza: "Il sindaco non deve dimettersi" - https://t.co/MO4HelO5HB

Condividi con un amico