Cesare Cremonini, tutto esaurito al concerto di Bologna

di Emma Zampella

Cesare Cremonini, in rotazione radiofonica a settembre con “Lost in the week end”, conquista il primo sold out dei due concerti in programmazione all’Unipol Arena di Bologna.

Il concerto, previsto per il 31 ottobre, ha registrato in pochissime ore il tutto esaurito; per chi non si fosse assicurato un posto per la prima data, resta la seconda. Cesare regalerà un bis alla sua città il primo novembre.

Il «Più che Logico Tour 2015» partirà il 23 ottobre da Torino, dopo la data zero di Mantova. In calendario sino alla fine di novembre ci saranno 18 concerti. Sono 18 anche le settimane consecutive in cui “Buon Viaggio (Share the Love)” ha stazionato nella top ten dei brani più trasmessi dalle radio italiane. Ora tocca a “Lost in the weekend”.

Intanto, dal 4 settembre sarà in rotazione radiofonica “Lost in the weekend”. La canzone si presenta come un brano «da camminare», oltre che da ascoltare. E’ una preghiera elettronica dal ritmo incalzante che apre una finestra sulla vita delle persone, sulla disperata voglia di divertirsi e trovare pace in un weekend feroce, decadente e fortemente vivo. Sarà una canzone da ballare, che trasporterà l’ascoltatore in un viaggio cinematografico, alla scoperta di migliaia di solitudini che affollano le vie di una metropoli immaginaria. Gli occhi di Cesare restano spalancati sul mondo che lo circonda. Che poi è il nostro mondo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico