Home

Bruno Olivieri riceve il premio alla carriera

L’obiettivo di Bruno Olivieri, quello che rendeva le donne un po’ dive, sarà premiato al PhotoFestival di Anzio.

Un Premio alla carriera per il grandissimo fotografo che ha passato la vita ad immortalare la bellezza di alcune delle donne più straordinarie degli ultimi tempi. Una piccola magia quella operata con la sua macchina da presa, un semplice strumento tecnologico capace di estrapolare la regalità, la sensualità e la femminilità di ogni anima.

La sua lunga carriera è costellata da tantissimi nomi di personaggi di spicco, da Ornella Muti a Virna Lisi e poi Eva Herzigova, Brooke Shields, Sofia Loren, Simona Ventura, Monica Bellucci, Sabrina Ferilli e Alessia Marcuzzi… ma la lista è ancora lunghissima.

50 anni di storia e di professionalità che Olivieri ha vissuto tenendo conto del suo obiettivo: le donne. Attraverso il suo obiettivo Bruno Oliviero ha saputo cogliere in ognuna di loro quel tocco di “divinità”, che le rendeva uniche e indimenticabili. Per questo i suoi scatti sono ormai entrati nella storia della fotografia.

Con lui sul palco ci saranno anche 12 splendide giovani fanciulle ancora semi sconosciute, con cui il fotografo realizzerà a breve un libro dal titolo “Sex Appeal”. 12 nuove possibili stelle del firmamento dello showbiz e dello spettacolo, 12 possibili future nuove dive.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico