Home

Bruce Willis lontano dal set: litiga con Woody Allen

È stato cacciato dal set perché incompatibile con i suoi impegni di Broadway. È questa la versione ufficiale che spiega l’abbandono del set diretto da Woody Allen da parte di Bruce Wills .

Ma i ben informati assicurano che la versione reale non è questa. Pare infatti che l’attore sia stato licenziato di sana pianta dal regista. Il motivo? il suo carattere irruento e litigioso che lo avrebbe portato allo scontro con il direttore dei lavori. Una versione che non è stata confermata ma che giustifica l’assenza di Bruce Wills dalle riprese che si svolgono, incessantemente, tra Beverly Hills e Santa Monica.

Dai primi rumors pare che la trama della pellicola di Allen preveda una relazione molto intima tra Kristen Stewart Jesse Eisenberg. Nel cast della pellicola, ancora senza titolo, ci sono anche Blake LivelyParker PoseyCorey StollAnna Camp. Chi sostituirà Willis?

Bruce, intanto, tornerà presto a teatro per mettere in scena “Misery non deve Morire”, ma pare che gli impegni non fossero incompatibili con il film di Allen, tanto che l’attore aveva cominciato a girare le prime scene.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico