Home

Belen Rodriguez nel cast di “Don Matteo”

È attesa a Spoleto per il prossimo 14 settembre Belen Rodriguez che prenderà parte al cast del primo episodio della decima edizione di “Don Matteo” in onda su rai Uno.

 Il cast tecnico e artistico della popolare fiction di RaiUno con Terence Hill, il prete-detective protagonista, Nino Frassica e Simone Montedoro si troverà a Spoleto per cinque settimane di riprese.

“La lavorazione della decima serie di Don Matteo – si legge in una nota del Comune – era iniziata a giugno e proseguirà anche nel gennaio-febbraio del 2016”. Oltre alle ormai consolidate ambientazioni di piazza Duomo, Sant’Eufemia, Rocca Albornoziana, Teatro Caio Melisso, Palazzo Bufalini e via Fontesecca, questo secondo blocco di riprese intereresserà anche il Teatro Nuovo, Palazzo Collicola, le Fonti del Clitunno, Monteluco, e il Teatro Romano.

Prodotto dalla Lux Vide e Rai Fiction, Don Matteo torna così per la seconda volta consecutiva nella città del Festival grazie ad un accordo tra il Comune di Spoleto, l’Associazione albergatori (Conspoleto) e la Confcommercio, che forniranno supporto logistico ed organizzativo alla produzione.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casapesenna, De Rosa: "Rischio dissesto è frutto della fantasia di Piccolo" - https://t.co/j0otHz9rye

Carinaro, artigianato campano: convegno con Stefano Graziano - https://t.co/NkS9rJBAll

Elezioni Lusciano, Esposito e Inviti presentano le liste: ecco i candidati - https://t.co/20YTsDgoKc

Aversa (CE) - Mostra-mercato di arte e mestieri al "Sagliano" (12.05.18) https://t.co/Ks1flDzOnV

Condividi con un amico