Home

Belen Rodriguez, felice, riabbraccia Santiago

“Rientrata l’aria al corpo, adesso si che respiro” scrive Belen Rodriguez postando una foto con suo figlio mentre è all’aeroporto di Milano- Linate.

La showgirl è stata lontana dal piccolo Santiago per qualche giorno, a “causa” prima di una vacanza con il marito Stefano De Martino a Mykonos poi impegni di lavoro vari che l’hanno tenuta lontano da Milano e dalla sua famiglia.

Da Mykonos agli scatti “di lavoro”, Belen posa, sempre e ovunque si trovi, bella, bellissima e consapevole di esserlo. Poi ecco Stefano e Santiago insieme a casa a Milano in attesa di mamma Belen, che scrive, ripostando una foto dal profilo del marito:”I SORRISI PIÙ BELLI ‪#‎arrivo ‪#‎mimancate @stedemartino ‪#‎myboy ‪#‎sietelamiavita”.

L’estate dei DeMartinez sembra essere trascorsa all’insegna dell’armonia e dell’amore. Non mancano poi siparietti di vita provata, come nel video in cui la showgirl si lava i denti davanti allo specchio e poi inscena un balletto sexy con sensuali ancheggiamenti e lato B capolavoro. E la parentesi di Nonna Lidia che simpaticamente “ruba la scena” social alla bella argentina. Tutto bene, niente di nuovo, l’importante è che se ne parli. Di Belen naturalmente.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Droga, maxi operazione dei carabinieri in Campania: 50 arresti - https://t.co/xFpqxKU8MW

Castel Volturno, bracconaggio: 6 denunce, sequestrate armi e stagni artificiali https://t.co/1Bvyyxg7VM

Sant’Arpino, hashish in casa: arrestato 46enne https://t.co/8kwQ74RHdE

Aversa, Carmen D’Angelo (Lega): “Viminale ha garantito maggiore sicurezza davanti scuole” https://t.co/TOzI8Zc5K4

Condividi con un amico