Barbara De Rossi: un nuovo amore al supermercato

di Emma Zampella

 Ha un nuovo fidanzato Barbara De Rossi: lui si chiamae di professione fa il modello.

Un gioco di sguardi e abbracci maliziosi e passionali quelli che si scambiano i due mentre si aggirano tra gli scaffali del pesce e della verdura. Un modo insolito, ma quanto mai reale, quello che ha trovato Barbara De Rossi per presentare al mondo il suo nuovo compagno.

I due erano al supermercato quando sono stati beccati in tenere effusioni. Il fortunato è Simone Fratini, un ex modello che si è votato ai metodi anti-calvizie e in infradito, canottiera e catenina al collo accompagna l’attrice a fare la spesa.

Gli scatti di “Diva e Donna” non lasciano dubbi: Barbara De Rossi non è più single. Dopo le ultime due love story finite male, prima con il muscoloso toy boy Anthony Manfredonia, 21 anni meno di lei, con uno strascico giudiziario ancora in corso, e poi con il giornalista Manuel Parlato, la bella attrice, si fa un regalo per i suoi 55 anni: un nuovo fidanzato.

Simone ha 44 anni, muscoli, qualche tattoo e un futuro nel business dell’anti-calvizie. Ex modello è ora un imprenditore che si occupa proprio di soluzioni per combattere il fastidioso problema della perdita dei capelli senza ricorrere al trapianto. Con Barbara, al supermercato, è un tripudio di sguardi complici, tocchi maliziosi e abbracci focosi. Sarà l’uomo giusto per lei?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico