Antonella Clerici: estate low profile con Eddy e Maelle in Toscana

di Emma Zampella

È un’estate low cost quella di Antonella Clerici che si diverte al mare con la famiglia riunita assieme, intorno allo stesso ombrellone.

Niente spiagge da sogno in chissà quale parte del mondo, ma solo il mare della splendida Toscana, circondata dagli affetti più cari. Sì, perché la conduttrice televisiva, lontana dalla mondanità per un po’, ha scelto di passare le sue vacanze in maniera tranquilla.

Accanto a lei il ritrovato marito Eddy Martens, padre della piccola Maelle. A documentare i giorni di relax della famiglia il settimanale “Chi”.

Antonella – seminascosta da occhialoni, cappello e abitino che non toglie mai – è infatti in vacanza in provincia di Grosseto, a debita distanza dai clamori delle spiagge di Ibiza, Formentera e dalla Costa Smeralda. La Clerici ha superato i periodi di crisi con Eddy e dopo un recente viaggio in Marocco eccoli di nuovo insieme con figlia. Insomma, è davvero un periodo felice per la conduttrice e il low profile ne è la dimostrazione: d’altronde per stare bene Antonella ha bisogno degli affetti più cari e dell’amore. Yacht e posti esclusivi non fanno per lei.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico