Via Roma, riaperti provvisoriamente due tratti

di Redazione

Aversa – “Questa mattina hanno riaperto provvisoriamente al traffico pedonale e veicolare i tratti di via Roma – incrocio via Magenta e via Roma – incrocio via Garibaldi piazza Municipio”.

Lo ha detto con soddisfazione il Sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco, che spiega: “Così come avevamo assicurato nei giorni scorsi, i tratti in questione sono stati riaperti per creare il minor disagio possibile alla circolazione. Tutto ciò è stato possibile grazie al lavoro degli operai della ditta Modugno cui vanno i miei ringraziamenti. Ringrazio tutte le maestranze che stanno lavorando alacremente in questo caldo mese di agosto. Hanno rinunciato alle ferie per consentire un proseguo veloce dei lavori in via Roma”. I due incroci i questione ovvero quello che attraversa via Roma da via Magenta a via Cavour e quello che collega via Garibaldi con via Municipio, sono stati riaperti provvisoriamente salvo poi richiudere per la posa del basalto.

“Con i tecnici e con la ditta – ha spiegato ancora il primo cittadino – abbiamo messo a punto appunto un’idea strategica per velocizzare i lavori prima della ripresa delle attività a settembre  incrementandolo in questo periodo che la Città è vuota”.

Entro la fine del mese di agosto i lavori saranno realizzati all’80%.  In questo frangente, intanto, si sta discutendo anche dell’arredo urbano da posizionare al termine dei lavori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico