Via Roma, lunedì riaprono provvisoriamente due tratti

di Redazione

Aversa – Da lunedì prossimo, 24 agosto, riapriranno provvisoriamente al traffico pedonale e veicolare i tratti di via Roma – incrocio via Magenta e via Roma – incrocio via Garibaldi – piazza Municipio.

Lo annuncia il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, che commenta: “In primis, voglio ringraziare la ditta Modugno e tutte le maestranze che stanno lavorando alacremente in questo caldo mese di agosto. Hanno rinunciato alle ferie per consentire un proseguo veloce dei lavori in via Roma. Da lunedì, provvisoriamente, i tratti in questione saranno riaperti salvo poi richiudere per la posa del basalto”.

“Con i tecnici e con la ditta – spiega il primo cittadino – abbiamo messo a punto appunto un’idea strategica per velocizzare i lavori prima della ripresa delle attività a settembre incrementandolo in questo periodo che la Città è vuota”.

Entro la fine del mese di agosto i lavori saranno realizzati all’80%. In questo frangente, intanto, si sta discutendo anche dell’arredo urbano da posizionare al termine dei lavori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico