Aversa

Via Roma, lunedì riaprono provvisoriamente due tratti

Aversa – Da lunedì prossimo, 24 agosto, riapriranno provvisoriamente al traffico pedonale e veicolare i tratti di via Roma – incrocio via Magenta e via Roma – incrocio via Garibaldi – piazza Municipio.

Lo annuncia il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, che commenta: “In primis, voglio ringraziare la ditta Modugno e tutte le maestranze che stanno lavorando alacremente in questo caldo mese di agosto. Hanno rinunciato alle ferie per consentire un proseguo veloce dei lavori in via Roma. Da lunedì, provvisoriamente, i tratti in questione saranno riaperti salvo poi richiudere per la posa del basalto”.

“Con i tecnici e con la ditta – spiega il primo cittadino – abbiamo messo a punto appunto un’idea strategica per velocizzare i lavori prima della ripresa delle attività a settembre incrementandolo in questo periodo che la Città è vuota”.

Entro la fine del mese di agosto i lavori saranno realizzati all’80%. In questo frangente, intanto, si sta discutendo anche dell’arredo urbano da posizionare al termine dei lavori.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Strade disastrate in zona industriale, Viglione (M5S): "Grave che Asi non riesca a riscuotere quote" - https://t.co/pmTTrOkduj

Concilio Ordine Frati Minori per la prima volta in Africa: evento storico a Nairobi https://t.co/DK3CC22kmf

Aversa, carenza aule al Secondo Circolo: Comune stanzia 40mila euro https://t.co/o8xzJGaXip

Aversa, Centro per l’Impiego: quotidiane code “infernali” sin dall’alba https://t.co/Zli319nbvu

Condividi con un amico