Via Roma, da lunedì saranno percorribili due tratti

di Redazione

Aversa – Questa mattina il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco, insieme ai responsabili della Ditta Modugno e ai tecnici incaricati, ha effettuato un sopralluogo al cantiere di via Roma.

“Il cronoprogramma è rispettato. – fa sapere il primo cittadino – Nel mese di agosto i lavori saranno fermi solo sabato 15, domenica 16 e lunedì 17, gli altri giorni, la ditta ci ha assicurato che gli operai lavoreranno regolarmente”.

E sono in programma importanti novità. Lunedì 10 agosto la ditta incaricata dei lavori di via Roma procederà alla chiusura del traffico veicolare e pedonale del tratto compreso tra via Magenta e via Municipio. Nel contempo con ordinanza dirigenziale è prevista l’apertura al traffico veicolare del tratto di via Roma lato nord con la confluenza delle auto in via Seggio con divieto di sosta in entrambi i lati nonché l’inversione del senso di marcia di via Sanfelice fino all’angolo con via San Francesco per consentire l’accesso in piazza Principe Amedeo e piazza Municipio.

Anche il lato sud sarà aperto. Sarà percorribile al traffico veicolare e pedonale il tratto da Porta Napoli fino all’incrocio con via Lamarmora e via Cesare Battisti. A metà mese sarà aperto il tratto fino  a via Jommelli.

Intanto, è stata predisposta anche la Ztl in Via Roma da Porta Napoli tutti i giorni della settimana dalle ore 10 alle ore 13.30 dalle ore 16 alle ore 20.30 con divieto di sosta permanente in entrambi i lati.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico