Verde pubblico, Sagliocco: “Cura costante delle aree pubbliche”

di Redazione

Aversa – “Ogni giorno gli addetti comunali dell’ufficio verde pubblico provvedono alla manutenzione del verde cittadino”. Lo ha detto il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, che spiega: “Nell’arco di venti giorni gli addetti compiono metodicamente un percorso di taglio e cura del verde che ricopre tutto il territorio cittadino. Si tratta di un sistema efficiente che grazie ai nostri lavoratori ci consente anche si porre in essere un risparmio notevole”.

Nella giornata di ieri gli addetti al verde dell’ufficio comunale verde pubblico hanno effettuato la manutenzione delle aree nei pressi della scuola elementare dell’istituto comprensivo Cimarosa, hanno tagliato il verde in tutta via Giotto fino all’incrocio con piazza degli Artisti ed in via Salvo D’acquisto compresa la piazzetta che insiste sulla stessa strada.

Nella giornata di oggi, invece, sono state oggetto di manutenzione l’ingresso del cimitero cittadino, compresa la rotonda aiuola spartitraffico e piazza Vittorio Emanuele. Da lunedì prossimo, invece, gli operai della Senesi provvederanno al taglio dell’erba in via Gramsci, via Pastore, via Raffaello, via Garofano ed in numerose altre strade cittadine.

“Abbiamo creato questo programma di lavoro – ha detto Sagliocco – che ci consente di risparmiare, impiegando personale interno cui vanno i miei ringraziamenti per l’abnegazione del lavoro svolto”. “Attingiamo a personale esterno – puntualizza il primo cittadino – solo per la potatura delle piante per le quali è necessario personale specializzato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico