Aversa

Tre rotatorie su Viale Kennedy e Viale della Libertà: approvato il preliminare

Aversa – Approvato in sede di giunta il progetto preliminare, nell’ambito del piano triennale delle opere pubbliche, il progetto per la realizzazione di tre rotatorie.

“In particolare – spiega il sindaco Giuseppe Sagliocco – le tre rotatorie saranno realizzate in viale Kennedy ed in viale della Libertà nei pressi di tre importanti incroci via Garofano-viale Kennedy, via Diaz-Viale della Libertà, via Torrebianca-viale della Libertà”.

Tali sistemi saranno creati per agevolare il traffico nei punti critici dovuti alla presenza di incroci con strade caratterizzate da notevoli flussi di circolazione ed al fine di ridurre il numero di incidenti.

“La creazione di queste tre rotatorie ci permette di ottemperare a due esigenze: quelle legate alla viabilità ed alla sicurezza”, ha spiegato Sagliocco e continuando: “La sicurezza rappresenta per noi un aspetto prioritario. La vita dei nostri concittadini è sacra e non può essere strumentalizzata”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Forum Polieco, Micillo: "Siamo il Governo dell'Economia Circolare, spegneremo la Terra dei Fuochi" - https://t.co/v60sbI3j92

Mondragone, palazzi storici e scuola “De Amicis”: progetti di messa in sicurezza https://t.co/TyU510HeBG

Maddaloni, droga e armi trovate nelle case popolari https://t.co/VcYYQL7LR1

Aversa, la maggioranza: "Dati falsi su percentuale differenziata, che invece è aumentata" - https://t.co/qRO2faTLsM

Condividi con un amico