Maddaloni - Valle di Maddaloni

Tentano furto in abitazione: arrestati padre e figlio

Maddaloni – I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Maddaloni, nel corso di un servizio per il controllo del territorio volto a contrastare la commissione di reati predatori, hanno arrestato, in flagranza, Antonio Amato, 38 anni, e Francesco Amato, di 18, rispettivamente padre e figlio, entrambi di Caserta. I due sono ritenuti responsabili di tentato furto in abitazione in concorso ai danni di una trentottenne di Maddaloni.

I militari dell’Arma, li hanno bloccati mentre stavano cercando di scappare dopo essere stati scoperti dalla vittima. La loro azione, infatti, ben organizzata con la divisione dei ruoli, rispettivamente di vedetta e di esecutore materiale del furto, è stata interrotta dal rincasare della donna che è riuscita a metterli in fuga.

Gli arrestati sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari presso le rispettive residenze, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico