Tentano furto al Caseificio Lanna, il titolare pubblica immagini su Fb

di Redazione

Santa Maria CV – A distanza di pochi mesi dal clamoroso furto filmato dalle telecamere a circuito chiuso del negozio, con le immagini dei malviventi che portavano via prosciutti, forme di Parmigiano Reggiano, mozzarelle e altri generi alimentari, il titolare de “La buona cremeria di nonna Vincenza” di Santa Maria Capua Vetere, Antimo Lanna, è tornato a postare sul suo profilo Facebook il video e immagini fotografiche relative ad un altro colpo, avvenuto la scorsa notte.

Stavolta i ladri hanno incontrato difficoltà ad aprire la saracinesca del caseificio con un piede di porco e dopo un po’ di tentativi se la sono data a gambe.

“Ho scritto al prefetto, ho scritto al ministero, ho scritto a tutti. Non so che altro dire…”, ha scritto Lanna. Numerosi i commenti improntati alla solidarietà ma anche alla condanna dell’ennesimo atto delinquenziale ai danni dell’imprenditore sammaritano.

“Adesso al caseificio sto pensando di tenere le porte aperte visto che nel negozio non ho più niente e le mozzarelle le faccio tutti i giorni fresche quindi visto questo vi volevo dire caro ladri venite io vi do le chiavi”, la provocazione del titolare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico