Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Tentano di saccheggiare capannone, arrestati dalla Polizia

Marcianise – Tentato di prelevare detersivi e cavi elettrici in un capannone. Cinque persone sono state denunciate dalla polizia, a Marcianise, con l’accusa di furto aggravato. Si tratta di G.G, 33enne, F.P., 22enne, A.B., 21 enne, P.F., 22enne, C.A., 47enne, tutti del posto.

Gli agenti del commissariato di Marcianise, nel pomeriggio di ieri, intorno alle 19, nel percorrere viale Europa hanno notato una vettura, una moto ed uno scooter che entravano nell’area dismessa di pertinenza di due capannoni un tempo adibiti a centro commerciale. L’auto veniva parcheggiata, con la portiera aperta, tra la folta vegetazione, poco distanti vi erano la moto e lo scooter. Insospettiti, i poliziotti hanno raggiunto i veicoli e a piedi si sono inoltrati all’interno dei capannoni dopo aver chiesto l’ausilio di altre Volanti. Raggiunto il secondo capannone, hanno sorpreso i cinque uomini che, dopo aver forzato una porta di ferro, si erano introdotti all’interno di un locale dal quale stavano asportando detersivi e cavi elettrici.

I poliziotti hanno bloccato i ladri e recuperato la refurtiva. Da immediati accertamenti è emerso che G.G., A.B. e C.A. annoveravano numerosi prevedenti di polizia. I cinque sono stati denunciati per furto aggravato, in flagranza, alla competente autorità giudiziaria. La merce recuperata è stata sequestrata.

L’auto, risultata di proprietà di una donna del nolano, era priva di copertura assicurativa e   già sottoposta a sequestro. Anche lo scooter era privo di assicurazione e revisione. I due veicoli sono stati quindi sottoposti a sequestro amministrativo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Lodi, droga e corruzione in carcere: complici agente penitenziario e infermiera - https://t.co/xs2YlelYwT

Palermo, si lancia da auto rubata durante inseguimento: arrestato - https://t.co/YqoLkAHKa6

Foggia, droga nella baracca: arresto bis per i Portante - https://t.co/EH4Lh7pFs6

Catania, un bunker della droga dietro al frigorifero - https://t.co/i4V7zkAwj9

Condividi con un amico