Tentano di rapinare donna in auto: arrestati dai carabinieri

di Redazione

Lusciano – Nella tarda serata di mercoledì, a Lusciano, in viale Libertà, i carabinieri della sezione operativa del reparto territoriale di Aversa hanno tratto in arresto, per tentata rapina e ricettazione in concorso, due uomini di Villaricca.

Si tratta di Marco Caiazzo, 18 anni, e C.A., 18 il prossimo mese di settembre. I due, a bordo di motociclo Honda Sh, di proprietà del fratello del minore, cui era stata apposta una targa oggetto di furto denunciata ai carabinieri di Giugliano, armati di pistola per uso scenico, opportunamente modificata, hanno tentato di rapinare una 57enne di Parete.

Si sono avvicinati all’autovettura condotta dalla vittima e, sotto la minaccia dell’arma, le hanno intimato la consegna della borsa appoggiata sul sedile passeggero.

L’inaspettata reazione della vittima ha costretto i malviventi ad effettuare manovra repentina, che ne ha provocato la caduta sul selciato. L’immediato intervento dei carabinieri ha impedito agli stessi la fuga a piedi. Infatti sono stati bloccati ed arrestati. Caiazzo è stato posto agli arresti domiciliari mentre il minore accompagnato al centro accoglienza minori di Napoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico