Aversa

Tenta di rapinare una 80enne, ma lei reagisce e lo fa arrestare

Aversa – I carabinieri della sezione radiomobile del reparto territoriale di Aversa hanno tratto in arresto, per tentata rapina, Antimo Chiariello, 70 anni, di Sant’Antimo.

Il 60enne, nel pomeriggio di lunedì, in viale Kennedy, ad Aversa, nei pressi della filiale della Banca Nazionale del Lavoro, ha aggredito un’anziana donna tentando di rapinarla. Ad impedire l’azione delittuosa è stata la pronta ed inaspettata reazione della 80enne che grazie anche all’intervento di alcuni passanti, ha costretto il malvivente a desistere e a darsi alla fuga.

La vittima, che non ha riportato lesioni, è stata subito accompagnata nella caserma dei carabinieri di Aversa dove, la donna, con estrema lucidità e dovizia di particolari, ha raccontato ai militari dell’Arma quanto accaduto fornendo loro una precisa descrizione del delinquente.

I carabinieri, sulla base delle indicazioni ricevute dalla vittima e dalle testimonianze raccolte da alcuni testimoni, sono riusciti a rintracciare il responsabile, poi riconosciuto dalla vittima. L’uomo è stato, pertanto, tratto in arresto e posto ai domiciliari.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Acireale, ricercato per violenza sessuale si nascondeva nella boscaglia della Timpa - https://t.co/7VoX2gaPmk

"Striscia la Notizia" a Mondragone per il limoncello di Petrone - https://t.co/cBTuPDi4RO

Uccisero cugino del killer di don Diana, il boss "Sandokan" rinviato a giudizio - https://t.co/HV0RssfoBe

Omicidio tra Caivano e Orta di Atella: cadavere crivellato di colpi ritrovato su Asse Mediano - https://t.co/Vr0P3YcTQ8

Condividi con un amico