Stampavano dinari algerini falsi: tre arresti

di Redazione

Cesa – I carabinieri del radiomobile di Aversa e della stazione di Cesa, durante un controllo eseguito in piazza Mazzini, davanti alla stazione ferroviaria di Aversa, hanno tratto in arresto, per falsificazione, spendita e introduzione nello stato di monete falsificate, tre cittadini italiani, due dei quali residenti a Cesa ed uno a Napoli.

Due sono residenti a Cesa – Mauro Ramaglia, 51 anni, e Angelo Ramaglia, di 30, padre e figlio – e uno a Napoli – Vincenzo Miranda, 63. I tre, fermati per controlli di routine, sono stati trovati in possesso di un pacco contenente l’importo di 100mila dinari algerini, in banconote da 100 dinari contraffatte, per un controvalore di complessivi 856 euro.

Durante gli accertamenti i militari hanno poi scoperto e sequestrato, in Cesa, anche la stamperia utilizzata per stampa le banconote false, all’interno della quale sono stati rinvenuti 19 fogli carta filigranata, anch’essi sottoposti a sequestro. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico