Aversa

Riqualificazione di piazze e strade, approvato progetto da 1 milione di euro

Aversa – A breve cominceranno i lavori di rifacimento di via Fermi e via Garofano. A seguire saranno oggetto di restyling anche via Atellana, via Torrebianca, Via fratelli Cervi, via Prassicio, via Pelliccia, Leonardo da Vinci, via Foscolo, Salvatore Di Giacomo e via del Borgo.

Ma la riqualificazione delle strade cittadine non si ferma qui. “Abbiamo approvato in giunta i progetti preliminari, per un importo di circa un milione di euro, per la manutenzione straordinaria di altre strade e piazze cittadine”, spiega il sindaco Giuseppe Sagliocco.

In particolare, saranno oggetto di restyling Via Cirigiliano, via Cappuccini, via Orabona, via Pommella, via Caruso, via Gramsci, via Diaz (primo tratto) e corso Bersaglieri.

“Se fino ad oggi abbiamo migliorato l’assetto urbanistico in termini di viabilità del comparto Aversa nord, riqualificando viale Europa, via Segni, via Santa Lucia, via Dragonetti e via Guidmundo, – conclude il primo cittadino – adesso tocca completare tale azione anche nella zona Est della città, intervenendo in maniera omogenea e senza incorrere in rappezzi occasionali”. 

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico