Recale, vasi dissuasori davanti a supermercato. Ferraro: “Non a norma”

di Redazione

RecaleAlcuni giorni fa l’amministrazione di Recale ha fatto posizionare due vasi enormi di fronte al supermercato in via Municipio. In pratica, questi vasi dovrebbero fungere da dissuasori della sosta, una domanda sorge spontanea, l’assessore al ramo è consapevole che quei vasi non sono a norma?  

L’assessore alla Viabilità, Ciro Rossi, lo sa che chiunque ci va a sbattere vicino (auto o persone) devono essere risarcite con i soldi dei cittadini perché quei vasi non sono a norma? Se proprio non se ne può far a meno, metteteli in modo da non occupare tanti posti parcheggio del supermercato.  

Ma poi perché sono stati posizionati solo davanti al supermercato e non davanti alla farmacia? Caro assessore alla Viabilità, non ti dimenticare che in alcune strade di Recale ci sono negozi che hanno la merce esposta in mezzo alla strada a 2,50 metri dalla parete del fabbricato dove i pedoni per passare rischiano di farsi male seriamente (e tu da tre anni fai finta di non vedere).

Il sindaco si rende conto che con questo suo modo di fare sta mettendo in difficolta un’azienda che cerca di vivere dignitosamente la sua esistenza in questo momento di crisi, dove chi ha una attività in proprio fa i salti mortali per pagare i propri collaboratori e far quadrare i conti?

Il consigliere Luigi Ferraro

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico