Castel Volturno - Cancello ed Arnone

“Progetto decoro”: ripulite aree a Baia Verde, Bagnara e Oasi Variconi

Castel Volturno – Decoro urbano e recupero delle aree verdi. Con l’aiuto di volontari è iniziato il “Progetto decoro” voluto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Dimitri Russo. Durante i vari appuntamenti della settimana sono state ripulite infatti ampie aree in località Baia Verde e Bagnara, oltre al Palazzetto dello sport in via occidentale e un’area dell’Oasi dei Variconi.

“Con l’aiuto dei volontari della ‘Casa del bambino’ e di alcuni imprenditori che ci hanno offerto strumenti e attrezzature – ha dichiarato il vicesindaco, Rosa Scafuro – siamo riusciti a rimuovere grandi quantità di rifiuti: ingombranti, frigoriferi, televisori, pneumatici, disseminati ovunque sul territorio. Il materiale è stato poi ritirato dalla Senesi, per essere poi correttamente smaltito”.

Nei prossimi giorni sono previsti altri interventi a Bagnara, nel Centro storico e in Via Napoli con l’adesione, inoltre, di altri imprenditori: “I volontari continueranno a seguirci in questa attività, chiunque voglia partecipare al progetto è invitato a contattarci: solo assieme riusciremo a completare la pulizia del territorio” ha concluso il vicesindaco.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Camorra, “I pentiti devono morire abbruciati”: presi autori del “falò choc” https://t.co/LRVRhPKt8G

Condove, studenti di giorno e vandali di notte: 5 denunce https://t.co/XclNIUdEof

Teverola, gli studenti del “Siani” a scuola di giornalismo https://t.co/6paMrgSjnZ

Caserta, travolto da un'auto pirata: muore ragazzo in bicicletta - https://t.co/MMEweTYSiQ

Condividi con un amico