Potenziamento della rete idrica in via Collepuoti: al via i lavori

di Redazione

Maddaloni – Le opere in via Collepuoti sono cominciate, nei giorni scorsi, insieme con tutte le necessarie operazioni preliminari, partendo da quelle relative all’approntamento delle aree di cantiere.

Il servizio punta al miglioramento dell’efficienza della rete idrica per il contenimento delle perdite e la continuità del servizio ma anche a garantire il normale fabbisogno idrico che, in quella zona, risulta essere del tutto insufficiente per i residenti. Con questa operazione, già in corso in via Collepuoti, si punta alla sostituzione della condotta idrica di rete e a rendere sempre più efficiente il sistema di distribuzione dell’acqua.

“Il cantiere di Collepuoti – dichiara il sindaco Rosa de Lucia – si va ad aggiungere ai numerosi già partiti sul nostro territorio, a testimonianza della mole di lavoro e delle risposte che stiamo dando alla città. Sono contenta del risultato, anche perché sollecitata dal gruppo ‘Terra Mia’, in particolare dal consigliere Teresa Esposito, Antonietta Bernardo e Belvito d’Angelo. Ringrazio, come sempre, per l’interessamento anche l’assessore allo Sviluppo Urbano Integrato e Piccole Opere Giuseppe d’Alessandro che si è subito attivato con l’ufficio tecnico per la risoluzione del problema per il quale i cittadini chiedono risposte da circa vent’anni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico