Nuovo orario di apertura del Parco Giochi “Padre Lepre”

di Redazione

Cesa – Dal primo agosto al prossimo 30 settembre il Parco Giochi “Padre Lepre” aprirà alle ore 18 e chiuderà alle ore 22. Cambiano dunque gli orari di ingresso nella struttura pubblica. L’orario mattutino resta invariato, per cui il parco continuerà ad aprire alle ore 9 ed a chiudere alle ore 12.

“Con questa decisione assunta dall’amministrazione comunale e messa in pratica dal responsabile dell’Area di Vigilanza, il tenente Alfonso Errico – spiega il sindaco Enzo Guida – cerchiamo di venire incontro alle numerose sollecitazioni che ci sono pervenute dai cittadini, affinché la struttura in questione, soprattutto nel periodo estivo, fosse aperta anche di sera. Il servizio sarà garantito con l’ausilio dei lavoratori socialmente utili e grazie alla collaborazione del Comando Vigili Urbani”.

“Siamo consapevoli – conclude il sindaco Guida – che rispetto al Parco Giochi c’è ancora tanto da fare. Al di la di quella che è la manutenzione ordinanza e straordinaria che dobbiamo garantire, dobbiamo rendere la struttura più funzionale ed è questo uno degli obiettivi sui cui stiamo lavorando”.

Nelle settimane scorse vi fu una pulizia straordinaria del parco con l’aiuto di alcuni volontari ed attuata in prima persona dai consiglieri comunali Antonio Esposito e Alfonso Marrandino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico