Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

“Mondragone Festival”: street food, musica e moda con Alviero Martini

Mondragone – Musica, enogastronomia, moda e sport. Da questo parte la seconda edizione del “Mondragone Festival”, nato per rilanciare la città di Mondragone ed il Litorale Domizio, che porterà sul palco in riva al mare del Lungomare di Mondragone, giovani emergenti ed artisti di fama nazionale ed internazionale.

L’intera manifestazione, organizzata dall’Mc Music in collaborazione con il Comune di Mondragone che si terrà dal 20 al 22 agosto dalle ore 20 all’una, si svolgerà all’interno dello Street Food Village, dove sarà possibile degustare i migliori prodotti tipici locali oltre alle specialità dell’eccellenza eno – gastronomica italiana presentate dalle api stilizzate dello street food.

Non mancherà lo spazio per la moda, con lo stilista Alviero Martini che farà visita al festival, che ha allestito “Casa Alviero Martini” a ridosso del palco, fruibile per i visitatori nei tre giorni del festival e riservata alla stampa e agli artisti durante lo spettacolo. Il 22 Agosto, inoltre, durante l’ultima serata del Festival, si terrà la finale nazionale del programma televisivo Stelle Emergenti – moda, gemellato col Mondragone Festival. La manifestazione apre le porte anche allo sport: il 20 Agosto, infatti, due ore prima del Festival si terrà la prima edizione della “Music e Run”, gara podistica amatoriale nata per abbinare lo sport alla musica.

Il Mondragone Festival sarà presentato dal conduttore televisivo Paky Arcella, insieme alla madrina d’onore del Festival Barbara Chiappini. A giudicare i 13 finalisti giovani emergenti del Festival, ci saranno il dj Speaker di Rtl Alex Peroni, la cantante Silvia Aprile, la patron di Radio Punto Zero Stefania Sirignano, il delegato Afi e discografico Michele Schembri, la produttrice discografica Nunzi Perna ed il Portavoce dell’Amministrazione comunale di Mondragone Salvatore Di Rienzo. Tra gli ospiti presenti Ira Green, Beppe Dettori, Neyla, Ciauda, Linda D, Christian Botti e Gaia Di Fusco. Il Festival ospiterà la Tao Band con Radio Virgin in Diretta per il tour nazionale, Radio Punto Zero in diretta durante tutte e tre le serate e la tv Italian Party.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico