Il mensile “Maria” dà il benvenuto a Don Michele Barone

di Gabriella Ronza

Don Michele Barone sacerdote del Santuario “Mia Madonna e Mia salvezza”, inviato e ospite speciale in trasmissioni quali “Storie vere” (Rai 1), “Pomeriggio 5” e “Domenica Live” (Canale 5) e già giornalista per i settimanali “Miracoli” e “Top”, dal mese di agosto, sarà “Guida Spirituale” e “Direttore Editoriale” della rivista religiosa “Maria”.

“Maria”, edito da Due A editore Milano, è un prestigioso mensile dedicato ai devoti della Madonna. Uscito per la prima volta a febbraio 2014, in concomitanza con il mese di apparizione della Madonna di Lourdes, che avvenne nel febbraio 1858, “Maria” ha conquistato velocemente il cuore dei lettori cattolici di tutta Italia, diventando la rivista di argomento mariano più venduta nel nostro paese, grazie ad articoli, servizi e rubriche legate alla fede. La rivista, talvolta, spazia anche su altri argomenti come “Salute e benessere”.

Don Michele Barone, sempre pronto a testimoniare la bellezza del credo, si è detto entusiasta del suo nuovo ruolo nella rivista e ha, così, salutato i lettori:

“Cari lettori e lettrici, è per me motivo di grande gioia e di onore, condividere con tutti voi l’esperienza meravigliosa dell’amore materno di Maria, attraverso il nostro mensile, che da questo mese avrà anche il mio umile supporto. La nostra rivista ‘Maria’ mira a far conoscere la figura straordinaria e unica della Vergine Santa, Colei che attraverso il suo ‘Sì’ ci ha donato il Salvatore dell’umanità. Nel corso dei secoli, in virtù della Sua speciale missione accanto al Figlio, è stata la figura più amata e ricercata dagli uomini. Pertanto attraverso il racconto dei luoghi significativamente mariani, accompagnati dalle storie, dai prodigi, dai miracoli e dalle apparizioni, cercheremo di scoprire la bellezza di questa Creatura che è la più grande nei Cieli dopo il Signore e la più grande sulla terra mai creata da Lui! Vi auguro una buona lettura e vi invito a seguirci e a sostenerci sempre con la preghiera. Con gioia attendiamo sempre ogni vostra preziosa segnalazione per arricchire il nostro mensile. La Madonna vi benedica. Vi abbraccio di cuore”.

maria mensile

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico